Aperta nuova agenzia a Sesto Fiorentino, venite a trovarci!

Con l'apertura della nuova filiale abbiamo organizzato un'iniziativa speciale rivolta a tutti i clienti...

5 buoni motivi per vendere la tua casa con noi

Perché dovresti rivolgerti a noi per vendere la tua casa?

I motivi sono molteplici e tutti il frutto del duro lavoro che in questi ultimi 30 anni.

Prima di tutto il nostro Focus, siamo infatti specializzati nella compravendita di immobili residenziali. Il secondo aspetto fondante della nostra attività è la nostra passione per l’innovazione.

Ci piace innovare il servizio in maniera continuativa per offrirti la massima affidabilità ed efficacia durante la fase di vendita e acquisto.

Anche per questo motivo la nostra agenzia è l’unica sul territorio ad avere all’interno un team di professionisti a te dedicati per rendere la tua esperienza di vendita o di acquisto unica nel suo genere.

La promozione dei tuoi immobili è sicuramente uno dei nostri punti di forza, abbiamo investito molto nella presentazione degli immobili, attraverso i nostri Open House, i Video-tour, le Riprese Aeree tramite drone e i nostri servizi fotografici e l’Home Staging.

Ultimo motivo per sceglierci è l’esperienza utente.

Abbiamo sviluppato internamente dei sistemi informatici che ci permettono di capire rapidamente quali sono i migliori immobili da proporti (se stai comprando). Se stai vendendo invece prepareremo un vero e proprio piano marketing interno al tuo immobile.

Come cliente hai diritto inoltre ad accedere ad una tua area intranet integrata ed aggiornata in tempo reale dalla quale potrai vendere tutto l’andamento dei tuoi immobili e visionare gli immobili che vogliamo proporti.

Se anche tu vuoi entrare nel mondo della Francesco Cocchi Maisons contattaci ora ed approfitta di tutti questi servizi studiati per te.

P.s. ti ricordiamo inoltre che come agenzia prendiamo solo il 2% di provvigione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − 4 =

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità?

Iscriviti alla newsletter