Partecipa al concorso

Vuoi vincere un weekend esclusivo per tre persone oppure un coupon per un valore di 2.000 Euro per arredare la tua casa?

Affidaci subito il tuo immobile per la vendita!
Puoi partecipare al concorso anche  suggerendoci amici e parenti che devono vendere la propria abitazione a Sesto Fiorentino o Calenzano.

Partecipa al concorso

Vuoi vincere un weekend esclusivo per tre persone oppure un coupon per un valore di 2.000 Euro per arredare la tua casa?

Affidaci subito il tuo immobile per la vendita!
Puoi partecipare al concorso anche  suggerendoci amici e parenti che devono vendere la propria abitazione a Sesto Fiorentino o Calenzano.

La tua nuova agenzia immobiliare a Sesto Fiorentino

Abbiamo sempre messo al centro della nostra attività i nostri clienti e per ringraziarvi della fiducia che ci avete dimostrato anno dopo anno, abbiamo deciso in occasione dell’apertura della nuova filiale di ringraziarvi con un'iniziativa speciale!

Affidaci uno o più immobili per la vendita o segnalaci amici e parenti che intendono vendere la propria abitazione nel comune di Sesto Fiorentino o Calenzano, potrai vincere un weekend per tre persone o un esclusivo coupon per arredare casa!

Il giorno dell’inaugurazione che si terrà Giovedì 30 Settembre, saranno estratti tre vincitori che potranno scegliere, a proprio piacimento, uno dei due esclusivi premi messi in palio.

REGOLAMENTO

Come posso partecipare?

Segui il regolamento, compila il form sottostante per iscriverti, oppure contattaci!

Affidaci il tuo immobile per la vendita nel comune di Sesto Fiorentino o Calenzano, o segnalaci un amico o un parente che intende vendere la propria casa nei comuni sopra citati. Più immobili ci affiderai o segnalerai, maggiore sarà la possibilità di vincita!

Iscriviti al concorso contattandoci o compilando il form sottostante, specificando se sei proprietario o segnalatore dell’immobile. Affidaci la casa per la vendita entro e non oltre il 15 settembre 2021.

Durante l’inaugurazione della nuova sede che si terrà Giovedì 30 Settembre, ogni partecipante che si è iscritto al concorso, inserirà in un urna una o più volte  il proprio nominativo, in corrispondenza al numero degli immobili affidati o segnalati.

Due esclusivi premi messi in palio

Tra i partecipanti che hanno aderito al concorso, saranno estratti a sorte durante l'inaugurazione della nuova sede i tre vincitori, che potranno scegliere a proprio piacimento uno dei due esclusivi premi messi in palio da i nostri partners, "Cecconi Arredamenti" e l'agenzia di viaggi "Sotto la Palma".

Vinci un esclusivo coupon per arredare casa da Cecconi Arredamenti

"Cecconi Arredamenti" partner del nostro concorso, è una realtà che non ha bisogno di troppe presentazioni, un'azienda con cinquant'anni di esperienza e attività, il posto ideale se si vuole arredare la propria casa con gusto e stile.

Preferisci un fantastico weekend per tre persone?

Grazie al nostro partner, l'agenzia di viaggi "Sotto La Palma", potrai scegliere uno dei cinque esclusivi soggiorni che abbiamo selezionato.

Compila il modulo per partecipare al concorso oppure contattaci

Partecipa al concorso


Compila il modulo per partecipare oppure contattaci

Partecipa al concorso


Siamo molto di più di una semplice agenzia immobiliare

Ci occupiamo esclusivamente di compravendita di abitazioni di qualsiasi tipologia e metratura, dalle nuove costruzioni alle abitazioni completamente da ristrutturare

La Francesco Cocchi Maisons nasce dal desiderio di valorizzare al massimo l’esperienza di 30 anni maturata nel settore immobiliare. La nostra agenzia è una realtà capace di soddisfare le esigenze di ogni cliente, ma sopratutto in grado di affrontare un mercato inflazionato e in continua trasformazione.

Grazie all’esperienza di tanti anni e la grande passione verso questo lavoro abbiamo creato “R-Evolution”, un modello di vendita che comprende moltissimi servizi finalizzati a rendere la transazione sicura per entrambe le parti. Massima sicurezza ed assistenza totale per l’acquirente e massimo realizzo e velocità di vendita per il venditore. 

Con la provvigione del 2% sulla vendita del tuo immobile, avrai compresi inostri migliori servizi.

Sede di Prato

Seguici sui nostri canali social

Sede di Prato

Seguici sui nostri canali social