A due passi dal centro di Montemurlo in zona molto richiesta e difficile da reperire sul mercato, la Francesco Cocchi Maisons ti propone un appartamento situato al primo piano di una palazzina bifamiliare.
L’appartamento, di circa 160 metri quadrati, è composto dall’ingresso che funziona da disimpegno per tutti i locali, un ampio salone servito di camino e di un primo balcone, e una cucina con angolo pranzo corredata di terrazzo, l’ideale per essere sfruttato come zona lavanderia. Proseguendo troviamo la zona notte composta da tre camere da letto matrimoniali ed un bagno finestrato completamente ristrutturato e servito di doccia.
Al piano terra l’abitazione quattro locali accessori con bagno per una superficie di c.a. 120 metri quadrati, completamente fuori terra e tutti finestrati, la soluzione ideale per chi desidera abitare vicino ad un genitore pur mantenendo ognuno la propria indipendenza, o per un professionista free lance in cerca di uno spazio per lo smart working ideale anche per ricevere clienti.
L’abitazione è riscaldata con impianto autonomo classico con radiatori, è servita da un comodissimo garage. La casa è avvolta da uno stile tradizionale ed essendo costruita intorno agli anni ’70 vanta i punti di forza delle costruzioni di quel periodo, ambienti spaziosi e altezze notevoli che garantiscono un’ottima vivibilità.