Quali sono i costi di un’Agenzia Immobiliare?

Quando si acquista un immobile c’è un aspetto fondamentale che si deve tenere in considerazione, ovvero la provvigione spettante all’agenzia.

Generalmente le percentuali più alte sono richieste dai Francising immobiliari dove abbia un percentuale di partenza molto alta che è molto spesso con una soglia minima di circa 5000, da pagare indipendentemente dal vostro acquisto.

La stragrande maggioranza delle altre agenzie invece hanno un costo che si aggira tra il 3-5%. Un prezzo molto alto, soprattutto perché non risulta essere motivato da servizio offerto.

Quindi se devi e comprare casa il consiglio è sempre quello di pattuire in anticipo con l’agenzia immobiliare quale siano le percentuali di intermediazione.

Cercate anche di capire in anticipo quali sono in servizi che vi vengono offerti.

La Francesco Cocchi Maisons opera con una provvigione fissa al 2% ed include tutti i servizi marketing previsti dal pacchetto R-Evolution.

Come nostri clienti sarete inoltre seguiti in ogni fase della compravendita ed avrete accesso alla nostra area riservata ai clienti dalla quale potrete seguire tutti gli andamenti dei vostri immobili sia in fase di vendita che in fase di acquisto.

Per maggiori informazioni potete contattarci o venire a trovarci in agenzia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 11 =

Devi vendere casa ma hai paura di fare la mossa sbagliata?

Segui i nostri tre consigli su
come vendere il tuo immobile

Riceverai la guida digitale direttamente nella tua casella di posta elettroncia. Gratis!