Come vendere casa in meno di 30 giorni

In un mercato immobiliare colmo ed inflazionato di offerte la tua abitazione deve risaltare ed essere presentata al meglio sul mercato.

E’ proprio questo il motivo che ci ha spinto a creare un pacchetto di servizi che ti sia la possibilità di proporre al meglio la tua abitazione sul mercato ed quindi di poterla vendere al miglior prezzo.

I motivi che ti spingono a vendere la tua abitazione possono essere molto e non è certo questo quello di cui parleremo in questo post.

La cosa fondamentale per noi è che tu devi vendere il tuo immobile nel minor tempo possibile senza danneggiarlo dal punto di vista del prezzo.

Abbiamo quindi realizzato il sistema R-Evolution che include tutta una serie di servizi immobiliari esclusivi.

Uno su tutti è l’home-staging che ti permetterà di mostrare la tua casa ai potenziali clienti nel migliore dei modi, grazie a servizi fotografici professionali ed estremamente curati. Quindi non con foto fatte di fretta col cellulare dell’agente che viene a farti l’acquisizione.

Insieme al servizio fotografico sarà effettuato anche un video tour illustrato che ci permetterà di mostrare ed evidenziare tutti quelli che sono i dettagli più interessanti per la vostra casa. Questo soprattutto per quanto riguarda gli interni.

Per mostrare al meglio gli esterni invece abbiamo la possibilità di effettuare riprese aeree del tuo immobile con un effetto ottico assolutamente suggestivo per l’acquirente.

Ma il punto forte del servizio sono gli Open House, cioè un evento organizzato da noi nella tua abitazione. Questo evento ci darà la possibilità di mostrare la tua casa ad un numero ampio di potenziali acquirenti pre-qualificati e motivati ad acquistare il tuo immobile. Avrai così modo di ottimizzare di molto i tempi di vendita.

Questi sono solo i servizi principali che offriamo col nostro pacchetto R-Evolution.

Se vuoi saperne di più ti invitiamo a contattarci o a venirci a visitare nella nostra agenzia di Via Bologna 141, oppure nella nuova sede di Pistoia in Piazza Dello Spirito Santo.

Ti aspettiamo!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altri articoli consigliati

Un nuovo contratto di affitto più sicuro, la “locazione per atto pubblico”

Come ho già detto nelle precedenti uscite di questa rubrica immobiliare, investire nel “mattone” è sempre stata una delle più grandi passioni degli italiani. E’ intrinseco nella nostra cultura avere una casa di proprietà, infatti, circa il 72% della popolazione è proprietaria della casa in cui vive. Ma a contraddistinguerci come amanti del mattone c’è un altro dato interessante, circa

Leggi tutto l'articolo »

La casa è comunque un prodotto da immettere sul mercato

Home Staging, che cos’è e come funziona Il mercato immobiliare in questi ultimi anni si è leggermente risvegliato dal suo lungo letargo, il numero delle compravendite è aumentato, certo non parliamo ancora di incremento dei prezzi, per questo credo che occorrerà ancora qulache anno. Ma torniamo al nostro argomento principale, ho fatto questa premessa perchè se stai vendendo la tua

Leggi tutto l'articolo »

Cinque step per selezionare un professionista nella compravendita immobiliare

È credenza comune che affidarsi ad un’agenzia immobiliare per vendere o affittare un immobile non sia né conveniente né sicuro Probabilmente per paura di essere fregati o semplicemente per cattive esperienze avute direttamente o raccontate da amici e parenti, rivolgersi ad una agenzia immobiliare è da molti considerato sconveniente, addirittura pericoloso! Paradossalmente, pur essendo un operatore del settore immobiliare, spezzo una

Leggi tutto l'articolo »

Tutte le nostre abitazioni che troverai all'interno del nostro sito sono visionabili anche in questo particolare periodo con il servizio di "VISITA ONLINE".

Un nostro agente ti guiderà all'interno della casa che ti piace comodamente dal tuo divano