Posta al quinto ed ultimo piano di una palazzina costruita nel 2005, comodamente servita dall’ascensore, la Francesco Cocchi Maisons ti propone questa fantastica abitazione di circa 125 metri quadrati ubicata nella zona nord di Prato e precisamente a San Martino in Via Giubilei, composta dalla zona giorno che ci accoglie appena entriamo con accesso sul primo terrazzo abitabile dalla casa coperto a loggia. Il terrazzo, grazie alle sue dimensione ad alla sua privacy, può tranquillamente essere arredato con un tavolo lasciando ancora spazio per un salottino da esterno in modo da viverlo sei mesi l’anno. Collegata alla sala troviamo la cucina pranzo, uno spazio abitale e corredato di un comodissimo terrazzo chiuso a veranda adibito anche a zona lavanderia. La divisione tra la sala e la cucina è un semplici tramezzo facilmente demolibile per creare un unico grande ambiente. il disimpegno ci accompagna nel reparto notte dove troviamo le tre camere matrimoniali, due delle quali due con accesso sul terrazzo oltre alle due stanze da bagno entrambe finestrate ed un indispensabile ripostiglio. Al piano interrato la casa è accessoriata di un garage che può tranquillamente ospitare l’auto e molto altro. L’abitazione è praticamente nuova, come si può vedere anche dalle immagini, con finiture attuali che la rendano molto accogliente. Per massima trasparenza ci teniamo a precisare che nella camera principale si nota una macchia nera derivante da un infiltrazione dalla copertura che è già stata riparata, rimane solo da imbiancare il locale.
Pregi; la casa offre spazi sia interni che esterni veramente importanti con ambienti luminosissimi con aria e luce in abbondanza data l’altezza. Libera praticamente su tutti i lati concede a chi la abita un ottima vivibilità.
Difetti; pur impegnandoci non siamo riusciti a trovare difetti a questa abitazione, è praticamente completa di tutto, l’ampio garage, i terrazzi abitabili, gli spazi, i doppi servizi ed il ripostiglio a nostro giudizio rendono questa abitazione perfetta, pertanto, ci rimettiamo al tuo giudizio.